Saluto del Presidente dell’UNITRE di Alcamo

 

Mi accingo, per la prima volta, a guidare questa importante associazione che ha dato un  notevole contributo, negli anni, alla nostra comunità.

L’importanza dell’associazione viene data dal considerevole numero di iscritti e dalle aspettative che noi intendiamo soddisfare sia per i nostri iscritti che per la cittadinanza in generale.

Le attività che noi tutti portiamo avanti intendono sempre valorizzare le risorse umane dei nostri iscritti e di tutte quelle persone che con grande generosità mettono a disposizione le loro competenze professionali; a tutte queste persone va sempre il nostro grande ringraziamento perché è anche grazie a loro che ogni anno noi contribuiamo ad una crescita umana e culturale delle nostra società.

La nostra associazione intende creare un ponte tra quelli che più giovani non sono e tutti i giovani che intendano cercare principalmente nell’esperienza un valido supporto per la loro crescita umana.

Mi auguro che l’anno che andiamo ad iniziare sia pieno di buoni frutti e che, come nel passato, risulti gradevole, appagante e che ci faccia crescere nel sentimento dell’amicizia e della solidarietà.

Auguro a tutti noi un buon lavoro e grazie alla collaborazione di tutti, iscritti e non, sono sicuro che trascorreremo un anno in buona armonia .

                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Il Presidente

                                                                                                                                                                                                                                                      Antonino Piccolo    

 

 

home